Volo con la scopa

Completa l'hobby del Volo con la scopa per ottenere il Pacchetto magico per la casa. Completa l'hobby entro il limite di tempo per sbloccare lo Strofinaccio magico fantasioso che si aggira per le case dei tuoi sim!



Avete appena finito l'hobby "Lancio di incantesimi" e sbloccato l'hobby "VOLO CON LA SCOPA". Nello stesso momento è partito il TIMER dell'Evento Volo con la scopa, avete 7 giorni di tempo per sbloccare il premio hobby a tempo limitato: lo Strofinaccio magico fantasioso.


Per praticare l’hobby:
L'hobby può essere praticato da adulti e adolescenti.
Comprate l’armadio delle scope volanti al negozio “Rifornimenti Stregoneschi” (10.000 simoleons), poi andate in una casa e piazzate l'armadio che trovate nell'inventario (sezione Hobby).
ATTENZIONE: inizialmente potrete comprarne solo uno, quindi potrete praticare l'hobby nella vostra città con un solo sim, e avrete 7 giorni di tempo per sbloccare lo strofinaccio. Dopodiché potrete comprarne altri.
Potete comunque accelerare i tempi mettendo 2 sims a praticare l'hobby mandando un secondo sim nella città di un vicino.


Finendo l'hobby "Volo con la scopa"
sbloccate il "pacchetto magico per la casa": muri, porte e finestre


Finendo l’hobby entro 7 giorni sbloccate lo "Strofinaccio magico", anche detto "mocio puliscipipì", che troverete nel negozio della casa (sezione cucina) alla modica cifra di 888.888 simoleons.