Evento all'aria aperta


Un set speciale di pacchetti per esterni sta arrivando nella Città dei Sim! Preparati sbloccando l'Hobby SURVIVALISTA disponibile al campeggio delle Cascate del Cervo! 


L'evento "all'aria aperta" è uno degli eventi ricorrenti del gioco, cioè viene proposto ogni tanto per i nuovi giocatori o per quelli che non sono riusciti a completarlo in precedenza.

Hobby richiesto: Survivalista 
Scadenza: 10 giorni

Serve: livello 11 -> Campeggio costruito -> Hobby Survivalista 

L'evento comparirà SOLO a chi NON ha già sbloccato in precedenza TUTTI i 7 pacchetti. 

ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 10 giorni. Il timer dell'evento parte anche se cliccate "Annulla".
Se iniziate in ritardo avrete meno tempo: per esempio, se aprite il gioco 2 giorni dopo avrete 2 giorni in meno per fare l'evento, se aprite dopo 10 giorni non potrete fare l'evento.

Per questo evento avete 10 giorni a disposizione per completare ben 7 VOLTE la scheda dell'hobby Survivalista e vincere tutti i pacchetti per esterni: luci da esterno, piante e tende da campeggio.


L'hobby Survivalista si pratica al Campeggio, cliccando sullo zaino accanto alla bussola.

Vai all'hobby >

CONSIGLI PER COMPLETARE L'EVENTO

Ricordiamo che per riuscire a sbloccare tutte le medaglie dell'hobby dovete avere già un sim al livello massimo dell'hobby OPPURE aver già sbloccato tutta la scheda almeno una volta.

In questo caso, purtroppo, potete praticare l'hobby nella vostra città con un solo Sim.
Potete comunque accelerare i tempi mettendo un altro Sim a praticare l'hobby nella città di un vicino.

Ogni volta che completate una SCHEDA hobby (non un rigo, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un pacchetto per esterni (luci, tende o piante), dopodiché dovete AZZERARE LA COLLEZIONE e completare una nuova scheda per sbloccare quella successiva.



ATTENZIONE:
Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare il set successivo.