Evento speciale scultura di ghiaccio


L'evento Speciale Scultura di Ghiaccio è arrivato nella Città dei Sim, portando con sé il nuovo hobby Scultura di Ghiaccio e la possibilità di vincere speciali pacchetti Mobilio di Ghiaccio per un periodo limitato!

Visita il negozio Promozioni "X" Noi e acquista un piedistallo di ghiaccio per iniziare! Questo hobby sarà disponibile solo per un periodo limitato. Non perdertelo!

Dal  20 Gennaio 2017

Scadenza: 10 giorni

ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 10 giorni.
Se iniziate in ritardo avrete meno tempo: per esempio, se aprite il gioco dopo 3 giorni dall'inizio dell'evento avrete 7 giorni.

Avete 10 giorni a disposizione per completare ben 12 VOLTE la scheda dell'hobby Scultura di Ghiaccio e vincere tutti i set del "Mobilio di Ghiaccio".


Chi aveva già sbloccato tutto il Mobilio di Ghiaccio con la missione di dicembre 2015, dovrà completare la scheda SOLO UNA VOLTA, per sbloccare il pacchetto di decorazioni "sculture di ghiaccio".



L'hobby Scultura di Ghiaccio può essere praticato dai Sims adulti con il Piedistallo di Ghiaccio che trovate nel Negozio Promozioni "X" Noi.


Potete avere un massimo di 15 piedistalli per città, ma più ne acquistate e più vi costeranno.



Per praticare l'hobby:


Con un sim adulto selezionato, cliccate il Piedistallo di Ghiaccio, ci sono 2 opzioni:
- opzione "Esercitati a scolpire" - 5 ore 45 min
- opzione "Fai apparire un capolavoro" - 8 ore


Ogni volta che completate la scheda hobby (entro i 10 giorni dell'evento) sbloccate un set di mobilio, che troverete poi nel negozio della casa.
Dovrete completare 12 schede per ottenere tutti i set.

ATTENZIONE: Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziarne una nuova e sbloccare il set successivo.


Una volta finito l'evento (oppure scaduti i 10 giorni) riceverete 2 PV per ogni scheda completata.


CONSIGLI

Per riuscire a sbloccare tutte le medaglie dell'hobby dovete avere un sim al livello 6.
Quindi puntate a raggiungere il livello 6 almeno con un sim, finché non lo raggiungete non potrete finire la scheda.

Una volta sbloccata la scheda ( = sim a livello 6, cioè non vedete più nessuna medaglia hobby in "grigio") mettete tutti i sims che potete a fare l'hobby, usando l'opzione più corta.

Ogni volta che completate una SCHEDA hobby (non un rigo, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un set di Mobilio di Ghiaccio, dopodiché dovete AZZERARE LA COLLEZIONE e completare una nuova scheda per sbloccare il set successivo.



ATTENZIONE:
Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare il set successivo.


I mobili e le decorazioni sbloccati durante l'evento saranno disponibili nel negozio della casa e vi rimarranno anche a evento concluso.

Ovviamente se non li sbloccate tutti avrete solo quelli sbloccati.