Ricci e capricci

E' arrivato un evento speciale per parrucchieri, pronto a inondare di acconciature alla moda la Città dei Sim!

Partecipa a questo evento a tempo limitato per sbloccare tutte le nuove pettinature per Sim femmine!


L'evento "Ricci e capricci" è uno degli eventi ricorrenti del gioco, cioè viene proposto ogni tanto per i nuovi giocatori o per quelli che non sono riusciti a completarlo in precedenza.

Hobby richiesto: Stilista 
Scadenza: 9 giorni

L'evento comparirà SOLO a chi NON ha già sbloccato in precedenza TUTTE le 9 acconciature. 

ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 9 giorni. Il timer dell'evento parte anche se cliccate "Annulla".
Se iniziate in ritardo avrete meno tempo: per esempio, se aprite il gioco 4 giorni dopo avrete 5 giorni, se aprite dopo 9 giorni non potrete fare l'evento.

Avrete 9 giorni a disposizione per completare ben 9 VOLTE la scheda dell'hobby Stilista e vincere tutte le acconciature.


L'hobby Stilista si pratica con lo Studio di moda che comprate al Negozio Promozioni "X" Noi.

Lo Studio di moda costa 2.500 Simoleon, una volta comprato lo trovate in inventario, nella sezione "Oggetti per hobby e carriere".

CONSIGLI PER COMPLETARE L'EVENTO

Per riuscire a sbloccare tutte le medaglie dell'hobby dovete avere un Sim al livello 6 OPPURE aver già sbloccato tutta la scheda almeno una volta:
  • Se avete già livello 6 o scheda sbloccata, mettete anche 10 Sim in uno stesso lotto a fare l'hobby stilista con l'opzione più corta (se ne mettete altri 10 in un altro lotto avrete 20 Sim e farete anche prima!)
  • Se non avete ancora livello 6 o scheda sbloccata, puntate a raggiungere il livello 6 almeno con un Sim, finché non lo raggiungete non potrete finire la scheda.
Ogni volta che completate una SCHEDA hobby (non una riga, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un'acconciatura, dopodiché dovete AZZERARE LA COLLEZIONE e completare una nuova scheda per sbloccare quella successiva.



ATTENZIONE:
Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare il set successivo.

Le acconciature sbloccate saranno disponibili nell'armadio.