Vita da adolescenti


Nella Città dei Sim sta per iniziare l'evento "Vita da adolescenti", con tutto il necessario per offrire ai tuoi Sim teenager lo stile di vita dei loro sogni!

Partecipa a questo evento speciale per avere accesso allo speciale arredamento, le acconciature e le cuffie per adolescenti!


L'evento "Vita da adolescenti" è uno degli eventi ricorrenti del gioco, cioè viene proposto ogni tanto per i nuovi giocatori o per quelli che non sono riusciti a completarlo in precedenza.

Hobby richiesto: Idolo degli adolescenti 
Scadenza: 6 giorni

Serve: livello 20 del gioco e l'hobby Idolo degli adolescenti

L'evento comparirà SOLO a chi NON ha già sbloccato in precedenza TUTTI i 7 pacchetti.



ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 6 giorni. Il timer dell'evento parte anche se si clicca "Annulla".
Se si inizia in ritardo, si avrà meno tempo: per esempio, se si apre il gioco 3 giorni dopo, si avranno 3 giorni in meno per fare l'evento, se si apre dopo 6 giorni non si potrà fare l'evento.

Per questo evento si avranno 6 giorni a disposizione per completare ben 7 VOLTE la scheda dell'hobby Idolo degli adolescenti e vincere tutti i 7 diversi pacchetti alla moda e arredamento per i propri Sim adolescenti.

L'hobby può essere praticato da adolescenti con gli strumenti nel negozio Promozioni "X" Noi per fare musica.

C'è un numero massimo di 5 idoli degli adolescenti per città. Gli strumenti per fare musica si acquistano nel negozio Promozioni "X" Noi e, una volta comprati, si trovano nella sezione "Oggetti per hobby e carriere" dell'inventario.


L'hobby Idolo degli adolescenti si pratica cliccando su uno strumento per fare musica con un Sim adolescente.

Con un Sim adolescente selezionato, cliccare uno strumento per fare musica, e cliccare sull'opzione "Scrivi una canzone". La durata delle azioni dipende dallo strumento che si utilizza e dal numero di stelle che questo ha. Si consiglia di acquistare strumenti con 3 stelle poiché si impiega molto meno tempo per finire le schede dell'hobby.

CONSIGLI PER COMPLETARE L'EVENTO
Per riuscire a sbloccare tutti i pacchetti dell'evento bisogna avere un Sim al livello 6 OPPURE aver già sbloccato tutta la scheda almeno una volta. Se non si ha ancora raggiunto il livello 6 o non si ha ancora sbloccato completamente la scheda, bisogna puntare a raggiungere il livello 6 almeno con un Sim, finché non lo si raggiunge non si può finire la scheda.

ATTENZIONE:
Ogni volta completata una SCHEDA hobby (non una riga, ma TUTTA la scheda) si sbloccherà un pacchetto, dopodiché bisognerà ricordarsi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare il pacchetto successivo.

I pacchetti sbloccati saranno disponibili nel negozio della Casa.


Una volta finito l'evento (oppure scaduti i 6 giorni) si riceveranno 3 PV per ogni scheda completata.