Evento abbigliamento da notte

La marca di moda per abbigliamento da notte Siesta Fiesta porterà NUOVAMENTE nella Città dei Sim la sua collezione di tendenza per un tempo limitato! Ci sono CINQUE diversi pacchetti di abbigliamento da notte da collezionare!



L'evento hobby Evento abbigliamento da notte è uno degli eventi ricorrenti del gioco, cioè viene proposto ogni tanto per i nuovi giocatori o per quelli che non sono riusciti a completarlo in precedenza.

Hobby richiesto: sfilata
Scadenza: 13 giorni

ATTENZIONE! Si tratta di un EVENTO!
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 13 giorni. Il timer dell'evento parte anche se si clicca su "Annulla".
Se si inizia in ritardo si avrà meno tempo: per esempio, se si apre il gioco 3 giorni dopo l'inizio dell'evento si avranno 3 giorni in meno per finirlo.

Per questo evento si avranno 13 giorni a disposizione per completare ben 5 volte la scheda dell'hobby sfilata e vincere tutti i pacchetti di abbigliamento da notte.

ATTENZIONE! Il timer dell'evento parte anche se si clicca su "Annulla".

Per poter partecipare all'Evento abbigliamento da notte, bisogna andare al Centro Commerciale Tramonto.

A questo punto bisogna mettere un Sim a utilizzare la passerella.
Ogni volta che verrà completata una SCHEDA dell'hobby (non una riga, ma TUTTA la scheda) verrà sbloccato un pacchetto di abbigliamento da notte.

ATTENZIONE:
Una volta completata una scheda, bisogna ricordarsi di AZZERARE la collezione per iniziare una nuova scheda e sbloccare il pacchetto successivo.

I pacchetti sbloccati saranno disponibili in tutti i guardaroba.