Evento lavastoviglie nera

Un nuovo evento è iniziato nel mercato della Città dei Sim, attivo in tutti i posti di lavoro professionali! Metti i tuoi Sim al lavoro e inizia a completare gli ordini per una chance di vincere un fantastico premio (Lavastoviglie nera) e altro ancora!


Premio a tempo: Lavastoviglie nera
Scadenza: 12 giorni

Come sbloccarlo: Inizia da solo il 24 dicembre 2018 (dovete avere l'aggiornamento di Natale sul dispositivo)

ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 12 giorni.
Se iniziate in ritardo avrete meno tempo: per esempio, se aprite il gioco 2 giorni dopo avrete 2 giorni in meno per fare l'evento, se aprite dopo 12 giorni non potrete fare l'evento.



ATTENZIONE!! Se NON lo avete già fatto in precedenza, l'evento inizia con un breve tutorial che serve per capire come funziona il mercato. Una volta concluso il tutorial, bisognerà continuare l'evento sbloccando i premi intermedi, fino ad ottenere il gran premio finale.

Per la guida sul tutorial del mercato della città dei Sim clicca qui.

COME FUNZIONA L'EVENTO: dovete aiutare i sims che si presentano nei posti di lavoro, raccogliere le risorse, i gettoni del corriere e le monete professione (quelle che si usano per acquistare le risorse o per fare scambi) e inviare gli ordini presenti sulla bacheca del mercato.
Ogni volta che si invia un ordine, bisogna aspettare che si sblocchi quello successivo che chiederà nuove risorse, gettoni del corriere, monete cinema o Simoleon e inviare di nuovo l'ordine... Man mano si ottengono dei premi intermedi, continuate e, se farete in tempo, otterrete il gran premio finale: la Lavastoviglie nera.