Siete a corto di Simoleon?
I Punti Vita non sono mai abbastanza?
Vi spieghiamo come guadagnarne in modo facile e veloce.
L'hobby Cucina è il primo hobby che sbloccate nel gioco. È anche l’unico che avanza di livello nella stessa percentuale indipendentemente dalla durata dell’azione che selezionate, quindi anche cucinando “Toast al formaggio e pomodoro” da 1 minuto arriverete velocemente al livello 6 dell’hobby. La prima volta che completate la scheda hobby sbloccate i taglieri da cucina, dopodiché ogni volta che completerete la scheda guadagnerete 5 PV.
E qui sta il “trucchetto”:
Mettete 10 Sim in una stanza a cucinare toast di continuo, vedrete che aumenteranno velocemente di livello e altrettanto velocemente riuscirete a completare la scheda hobby.
Arrivando al livello 6 dell’hobby, ogni sim guadagna 1 PV: quindi con 10 Sim otterrete 10 PV. Aggiungete i 5 PV guadagnati al completamento della scheda hobby: in circa un’ora avete ottenuto 15 PV, oltre a svariati Simoleon, PE e avrete anche il valore città aumentato!
Adesso cambiate hobby ai Sim, in modo da farli ricominciare dal livello 0 dell’hobby e AZZERATE la scheda dell’hobby cucina. Siete pronti per un altro giro!
Nota: per cucinare i toast ogni Sim ha bisogno di una cucina e di un tostapane, ma potete risparmiare comprando UN SOLO tostapane, per farlo usare a tutti i 10 Sim contemporaneamente: basta metterlo in una stanza senza porte.
Inoltre, per risparmiare tempo sullo "smaltimento" dei piatti prodotti dall'hobby, si possono sistemare dei tavoli (magari 2 da 2 quadretti e 2 da 3 quadretti, in modo che i 10 Sim ripongano lì i 10 piatti) lungo una parete della stanza; una volta poggiati tutti i piatti, si può ridimensionare la stanza riducendola e mandando i tavoli nell'inventario e facendo sparire i piatti. Dopo di che si può ridimensionare la stanza, riportandola alla dimensione originale, e riposizionare nuovamente i tavoli. Per risparmiare soldi, si possono utilizzare il muro e il pavimento base.