Evento pigiamone per bambino

Partecipa all'hobby Espressione Musicale per ottenere speciali pigiamoni per i tuoi Sim neonati!


L'evento "Pigiamone per bambino" è uno degli eventi ricorrenti del gioco, cioè viene proposto ogni tanto per i nuovi giocatori o per quelli che non sono riusciti a completarlo in precedenza.

Hobby richiesto: Espressione musicale 
Scadenza: 7 giorni

ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 7 giorni. Il timer dell'evento parte anche se cliccate "Annulla".
Se iniziate in ritardo avrete meno tempo: per esempio, se aprite il gioco 2 giorni dopo l'inizio dell'evento avrete 2 giorni in meno per finirlo.

Per questo evento avete 7 giorni a disposizione per completare ben 7 VOLTE la scheda dell'hobby Espressione musicale e vincere tutti i pigiamoni da neonato.

ATTENZIONE! Il timer dell'evento parte anche se cliccate "Annulla".
L'hobby Espressione musicale si sblocca completandola missione "La Tata la sa lunga" (livello 10). Quando sbloccate l'hobby parte il TIMER dell'Evento Espressione musicale (7 giorni di tempo per sbloccare il Seggiolino a dondolo).
Dovete completare l'evento "Espressione musicale" PRIMA di poter partecipare all'evento "Pigiamone per bambino", poi potete comprare un massimo di 3 xilofoni nel negozio Promozioni "X" Noi.

A questo punto mettete 3 neonati a suonare lo xilofono.
Ogni volta che completerete una SCHEDA dell'hobby (non un rigo, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un set di pigiamoni da neonati.


ATTENZIONE:
Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare il set successivo.

I pigiamoni sbloccati saranno disponibili nell'armadio.







Video "walkthrough" di SimDream




*EDIT: Inizialmente l'evento era previsto per il 22 aprile 2016, ma è stato posticipato a causa di un bug.