Espressione musicale

Completa l'hobby dell'ESPRESSIONE MUSICALE per sbloccare il tappetino da gioco. Completa l'hobby entro il limite di tempo e ricevi un seggiolino a dondolo per il tuo Sim neonato!


Avete appena finito la missione "La Tata la sa lunga" e sbloccato l'hobby dell'Espressione Musicale. Nello stesso momento è partito il TIMER dell'Evento, avete 7 giorni di tempo per sbloccare il premio hobby a tempo limitato: il Seggiolino a dondolo.


Per praticare l’hobby:
L'hobby può essere praticato da neonati.
Acquistate lo xilofono dal negozio Promozioni "X" Noi (2.000 simoleons), andate in una casa e piazzate lo xilofono che trovate nell'inventario (sezione Hobby).
Poi, con il neonato selezionato, cliccate lo xilofono: opzione "Suona lo xilofono" - 3 ore 10 min

ATTENZIONE: inizialmente potrete comprarne solo uno, quindi potrete praticare l'hobby nella vostra città con un solo neonato, e avrete 7 giorni di tempo per sbloccare il seggiolino. Dopodiché potrete comprarne altri due. Putroppo, trattandosi di neonati, non potete accelerare i tempi mandando un secondo sim nella città di un vicino (i neonati non vanno dai vicini).


Finendo l’hobby entro 7 giorni sbloccate il Seggiolino a dondolo, che troverete nel negozio della casa (sezione neonati) al costo di 4.000 simoleons.

Finendo l’hobby (anche se ci mettete più di 7 giorni) sbloccate il Tappetino da gioco, che troverete nel negozio della casa (sezione neonati) l costo di 5.500 simoleons.


Pronti per un altro giro? ... anzi 6?

Adesso andate al negozio Promozioni "X" Noi: potete comprare altri 2 xilofoni.
AZZERATE la collezione: ogni volta che completerete una SCHEDA dell'hobby (non un rigo, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un set di completi per neonati.
Dovrete completare 6 schede per ottenere tutti i completi (non c'è scadenza, potete metterci il tempo che volete).

ATTENZIONE: Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziarne una nuova e sbloccare il set successivo.