Amico dei cagnolini

Con L'hobby amico dei cagnolini, i tuoi Sim potranno fare amicizia con nuovi cagnolini! Compra un tappetino da gioco per cagnolini nel negozio Promozioni “X” Noi e comincia subito!
Completa l'hobby amico dei cagnolini per vincere degli abiti decorati con animali per i tuoi Sim e, se sarai abbastanza veloce potrai ottenere anche il barboncino!


Avete appena finito la missione "L'odissea del cagnolino" e sbloccato l'hobby Amico dei cagnolini. Nello stesso momento è partito il TIMER dell'Evento, avete 7 giorni di tempo per sbloccare il premio hobby a tempo limitato: il barboncino.



Per praticare l’hobby:
L'hobby può essere praticato da adulti e adolescenti.
Acquistate il tappetino da gioco per cagnolini dal negozio Promozioni "X" Noi (1.000 simoleons), andate in una casa nella quale ci sia un cagnolino e piazzate il tappetino che trovate nell'inventario (sezione Hobby).
Poi, con un sim selezionato, cliccate il tappetino, potete scegliere tra 3 opzioni:
  • 1 ora 15 min
  • 6 ore 30 min
  • 12 ore 30 min
ATTENZIONE: inizialmente potrete comprare solo un tappetino e avrete 7 giorni di tempo per sbloccare il barboncino. Potete sempre accelerare i tempi mandando un sim a praticare l'hobby da un vicino.


Finendo l’hobby entro 7 giorni sbloccate il barboncino, che troverete nel negozio animali (il cucciolo costa 68 PV, l'adulto 82 PV).



Finendo l’hobby (anche se ci mettete più di 7 giorni) sbloccate le magliette, che troverete nell'armadio.




Ovviamente non finisce qui...

Adesso andate al negozio Promozioni "X" Noi: potete comprare altri 2 tappetini.
AZZERATE la collezione: ogni volta che completerete una SCHEDA dell'hobby (non un rigo, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un set di TAPPETI per la casa.
Dovrete completare 5 schede per ottenere tutti i tappeti (non c'è scadenza, potete metterci il tempo che volete).

ATTENZIONE: Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziarne una nuova e sbloccare il set successivo.