Gattini su internet

Usa una scatola da gioco per gattini che trovi nel negozio Promozioni "X" Noi per registrare dei video con i tuoi gattini e metterli su internet! Portando a termine questo hobby, sbloccherai il gatto persiano!


Avete appena finito la missione "L'odissea del cagnolino" e sbloccato l'hobby Gattini su internet.

ATTENZIONE! Nello stesso momento è partito il TIMER dell'Evento hobby amico dei cagnolini, avete 7 giorni di tempo per sbloccare il premio hobby a tempo limitato, quindi vi conviene iniziare da quello!

Avete già finito l'evento dell'hobby amico dei cagnolini? Allora andiamo avanti:



Per praticare l’hobby:
L'hobby può essere praticato da adulti e adolescenti.
Acquistate la scatola da gioco per gattini dal negozio Promozioni "X" Noi (1.000 simoleons), potete comprarne massimo 3. Andate in una casa nella quale ci sia un gattino e piazzate la scatola da gioco che trovate nell'inventario (sezione Hobby).
Poi, con un sim selezionato, cliccate la scatola da gioco, potete scegliere tra 3 opzioni:
  • 1 ora 15 min
  • 6 ore 30 min
  • 12 ore 30 min

Finendo l'hobby sbloccate il gatto persiano, che troverete nel negozio animali (il cucciolo costa 68 PV, l'adulto 82 PV).




Ovviamente non finisce qui...

AZZERATE la collezione: ogni volta che completerete una SCHEDA dell'hobby (non un rigo, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un set di TAPPETI per la casa.
Dovrete completare 5 schede per ottenere tutti i tappeti (non c'è scadenza, potete metterci il tempo che volete).

ATTENZIONE: Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziarne una nuova e sbloccare il set successivo.