Evento pigiamoni animali


Pigiamoni super-carini, confortevoli e caldi per i tuoi Sim adulti sono arrivati nella città dei Sim! Assicurati di aver completato la missione "L'Odissea del cagnolino" per non perderteli!


L'evento "Pigiamoni animali" è uno degli eventi ricorrenti del gioco, cioè viene proposto ogni tanto per i nuovi giocatori o per quelli che non sono riusciti a completarlo in precedenza.

Hobby richiesto: Gattini su internet
Scadenza: 6 giorni

ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 7 giorni.
Se iniziate in ritardo avrete meno tempo: per esempio, se aprite il gioco il 27 maggio avrete 5 giorni.

Avrete 7 giorni a disposizione per completare ben 6 VOLTE la scheda dell'hobby Gattini su internet e vincere tutti i "pigiamoni animali" per adulti.
L'evento comparirà SOLO a chi NON ha già sbloccato in precedenza TUTTI i 6 set di pigiamoni. 

Se l'evento non vi compare, può essere per uno di questi motivi:
  • non avete ancora completato la missione "L'odissea del cagnolino
  • avete già completato l'evento in precedenza e avete già tutti i Pigiamoni animali

ATTENZIONE! Il timer dell'evento parte anche se cliccate "Annulla".
L'hobby Gattini su internet si sblocca completando la missione "L'odissea del cagnolino" e si pratica con la scatola da gioco per gattini che comprate al Negozio Promozioni "X" Noi.

Vai all'hobby >

CONSIGLI

Per riuscire a sbloccare tutte le medaglie dell'hobby dovete avere un sim al livello 6 OPPURE aver già sbloccato tutta la scheda almeno una volta. Quindi se non avete ancora livello 6 o scheda sbloccata, puntate a raggiungere il livello 6 almeno con un sim, finché non lo raggiungete non potrete finire la scheda.
    Ogni volta che completate una SCHEDA hobby (non un rigo, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un set di Pigiamoni animali per adulto (uomo e donna), dopodiché dovete AZZERARE LA COLLEZIONE e completare una nuova scheda per sbloccare il set successivo.

    ATTENZIONE:
    Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare il set successivo.

    I Pigiamoni sbloccati saranno disponibili per sim ADULTI, donne e uomini, nella sezione "completi" dell'armadio