Nuove case architetto: la recensione di Simona

Puntuali come un rutto dopo una CocaCola, sono arrivate le nuove cacche architetto. A dire la verità, a prima vista non sono malaccio. A prima vista.
Guardiamole meglio...



C'è un "6" sulle case architetto, ma ne ho trentamila e non so quali siano le nuove, dunque beccatevi la recensione di tutte... tiè!

Casa 1 

(almeno non ci sono problemi a capire quale sia e nessuno si sente derubato perché gli costa il doppio che a qualcun altro): un aspetto da castello medievale, nasconde una bella casa con tutti i comforts moderni. Due lampioncini da terra che quasi non si notano sono sistemati strategicamente all'entrata... casomai perdeste le chiavi del ponte levatoio. Una casa adatta ad ospitare bambini e cani, con i vari aggeggi per l'agility dog e i giochi per bambini (quelli che costano pv, ma che permettono di svolgere le azioni più velocemente). C'è pure una mini Spa e qualcosa del cottage dello stregone + scala a due rampe.

Casa 2

Una bella fontana in salotto (con pavimento in legno! ), tiragraffi e cuccetta costosi, un tavolino che non avevo mai visto (intuisco della villa latina), mobili eleganti della Spa, area relax in camera da letto (casomai coricarvi non dovesse bastare) e area relax del giardino davanti alle finestre del gabinetto... così potete controllare che il nonno non ci cada dentro anche se siete fuori a bere una bibita. Ci sono pure due postazioni da stilista... ora che l'evento delle acconciature è terminato e non servono più.

Casa 3

quella che metterò in costruzione, appena invierò questo post. Seminterrato con flipper e videogames e divano "coccolone" + bagno con i sanitari blu. Salendo, gli strumenti musicali, la cuccia costosa, fonduta, calcetto, scacchi, orologio a cucù, le fontane di bambù, la panchina per l'hobby dei senior, tanti girasoli, il caminetto figo, il percorso per i gatti, l'agility dog, scivoli per i cani, giochi per i bimbi (con girello girato contro il muro, come ha notato Silvana), robe "spamose", finestre che costano pv, palo da discesa, arredi metropolitani e culla bella.

Casa 4

La statua di Cupido davanti alla porta d'ingresso non è un bel benvenuto, ma la casa non è male. Telescopio, siepe conigliosa, luci fatate, dondolo, tante robe spamose, il bar bello, fotocamera, strumenti musicali, specchio magico e finestre con le "veneziane". Promossa.

Casa 5

La casa dei parenti "ricchi" di quelli che vivono nella casa 1. Armature, mappamondo, librerie magiche, cuccette costose per cane e gatto, tagliere, scala a chiocciola dorata. Fanno i ganassa, ma la casa dei parenti poveri è più figa.

Casa 6

Non è posseduta, come qualcuno ha pensato, ma c'è lo stereo acceso (si vedono le note fluttuare nell'aria). C'è una scrivania che non avevo mai visto, due acquari grandi (diversi tra loro!), l'altalena. La casa con corridoio è così brutta che basta poco per migliorarla. Alla EA non ci sono riusciti.

Casa 7

Qui vi divertite. Cuccia costosa, pappagallo, due acquari grandi (uguali!!), agility dog, sala per banchetto nuziale con bar costoso e fonduta (come in ogni pranzo di nozze, n'est pas?) e ben DUE statue di Cupido, scivolo costoso, seminterrato per schiavizzare sims falegnami (ma con palo da discesa degno del sultano del Brunei), decorazione a sole, una bella sala per ballare alla festa di nozze (con le poltrone in fila come sull'autobus) e un po' di strumenti musicali. Ascensori, scale a due rampe, mini Spa, giochi per bimbi, acquario e una stanza in cui guardare la tv seduti sul pavimento (certo... le sedie sono tutte sull'autobus di nozze!!!).

Casa 8

SIALODEAGESùQUESTACASAèNORMALEALLELUJA!!!
Arredi metropolitani e qualcosa spamoso, ma almeno è una casa vera. Peccato per la statua di scimmia... forse avevano esaurito le scorte di Cupido.

Casa 9

Ve lo devo proprio dire: 'ste robe della Spa iniziano a picchiarmi sui nervi. Qui trovate tutto, casomai aveste perso l'evento. Un intero Centro Benessere + altre robe costose (cuccia, acquario, pappagallo in gabbia, scultura sbirula, tagliere, luci fatate).

Casa 10

Anche qui tante cose interessanti: gli strumenti musicali, la scala mobile, l'agility dog, tagliere, tenda da campeggio. Eviterei, però, di segare legna in camera da letto.


Le altre case costano pv e ps e nemmeno le guardo, ma una merita di essere citata... perché non si può fingere indifferenza se in una casa i gabinetti non hanno porte ma ARCHI APERTI e nel centro di una stanza c'è un palo.

Grazie a Elena, che mi ha fatto notare un paio di cose che io non avrei visto. No... sul serio... a buon rendere, eh!