Evento speciale studio cinematografico

Un nuovo EVENTO SPECIALE è iniziato nel mercato della Città dei Sim, attivo solo nello studio cinematografico! Metti i tuoi Sim al lavoro e inizia a completare gli ordini per una chance di vincere la fantastica TELECAMERA A BRACCIO da regista e altro ancora!



Disponibile da: livello 3 della carriera cinematografica di almeno un Sim
Requisiti: Studio cinematografico costruito

Premio a tempo: Telecamera a braccio
Scadenza: 9 giorni

Come sbloccarlo:
Inizia da solo il 21 ottobre, dopo aver fatto l'aggiornamento di Halloween sul dispositivo.

ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 9 giorni.
Se iniziate in ritardo avrete meno tempo: per esempio, se aprite il gioco 2 giorni dopo avrete 2 giorni in meno per fare l'evento, se aprite dopo 9 giorni non potrete fare l'evento.





ATTENZIONE!! L'evento inizia con un breve tutorial che serve per capire come funziona il mercato. Una volta concluso il tutorial, bisognerà continuare l'evento sbloccando i premi intermedi, fino ad ottenere il gran premio finale della telecamera a braccio!!
Per la guida sul tutorial del mercato della città dei Sim clicca qui.

Una volta terminato il tutorial, l'evento non sarà ancora concluso: bisognerà continuare a raccogliere le risorse, i gettoni del corriere e le monete cinema (quelle che si usano per acquistare le risorse o per fare scambi) e inviare gli ordini.
Ogni volta che si invia un ordine, bisogna aspettare che si sblocchi quello successivo che chiederà nuove risorse, gettoni del corriere, monete cinema o Simoleon e inviare di nuovo l'ordine... Man mano si ottengono dei premi intermedi, ma bisogna continuare così fino a ottenere il gran premio finale della telecamera a braccio (che scade dopo 9 giorni).