Evento mobilio rurale


Una nuova serie di pittoreschi progetti di mobili è arrivata nella Città dei Sim!

Fabbrica il maggior numero possibile di questi capolavori e costruisci la casa dei sogni dei tuoi Sim!


DAL  15 NOVEMBRE 2016

Hobby richiesto: Falegnameria 
Scadenza: 10 giorni

ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 10 giorni.
Se iniziate in ritardo avrete meno tempo: per esempio, se aprite il gioco dopo 3 giorni dall'inizio dell'evento avrete 7 giorni.

Avete 10 giorni a disposizione per completare ben 10 VOLTE la scheda dell'hobby Falegnameria e vincere tutti i set del "mobilio rurale".

ATTENZIONE! Il timer dell'evento parte anche se cliccate "NO".
L'hobby FALEGNAMERIA può essere praticato dai Sims adulti con il Banco da Falegnameria che trovate:
- al piano superiore del Centro Comunitario
- nel Negozio Promozioni "X" Noi (se lo avete già sbloccato con l'hobby).

CONSIGLI

Per riuscire a sbloccare tutte le medaglie dell'hobby dovete avere un sim al livello 6 OPPURE aver già sbloccato tutta la scheda almeno una volta (quindi aver avuto un sim al livello 6). Quindi se non avete ancora livello 6 o scheda sbloccata, puntate a raggiungere il livello 6 almeno con un sim, finché non lo raggiungete non potrete finire la scheda.

Una volta sbloccata la scheda ( = sim a livello 6, cioè non vedete più nessuna medaglia hobby in "grigio") mettete tutti i sims che potete a fare l'hobby falegnameria, usando l'opzione più corta... (purtroppo "corta" si fa per dire, visto che hanno lasciato solo una da 5 ore e una da 12 ore 30 minuti...)

Ogni volta che completate una SCHEDA hobby (non un rigo, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un set di Mobilio rurale, dopodiché dovete AZZERARE LA COLLEZIONE e completare una nuova scheda per sbloccare il set successivo.



ATTENZIONE:
Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare il set successivo.



I mobili e le decorazioni sbloccati durante l'evento saranno disponibili nel negozio della casa e vi rimarranno anche a evento concluso.

Ovviamente se non li sbloccate tutti avrete solo quelli sbloccati.