Il mercato della Città dei Sim e gli eventi speciali mercato

È arrivato il mercato della Città dei Sim! Prova gli emozionanti eventi mercato, con nuovi premi e l'opportunità di vincere oggetti che ti sei perso in precedenza!

Per saperne di più, trova la bacheca in un qualsiasi posto di lavoro professionale!




Il mercato della Città dei Sim è un'eccezionale nuova opportunità per ottenere nuovi premi relativi alle professioni, premi a tempo limitato che potreste aver perso in precedenza e altri nuovi contenuti.

Per accedere al mercato dovete aver raggiunto almeno il livello 3 in una delle professioni disponibili (al momento stazione di polizia, studio cinematografico oppure ospedale). A questo punto, recatevi in uno qualsiasi dei posti di lavoro che avete costruito e cliccate la Bacheca del mercato per vedere se c'è un Evento mercato in corso.

La prima volta che parteciperete a un Evento mercato, partirà in automatico la MISSIONE TUTORIAL che vi spiega come funziona il mercato.

Una volta finito il tutorial e l'evento in corso, non vi rimane che aspettare i prossimi eventi (appariranno in automatico) per provare a sbloccare nuovi premi.

Gli Eventi Mercato potranno riguardare uno solo dei posti di lavoro (come ad esempio l'Evento speciale studio cinematografico, in questo caso il premio finale sarà un oggetto inedito relativo alla professione, come la telecamera a braccio) oppure TUTTI i posti di lavoro contemporaneamente (con la possibilità di sbloccare un premio che vi siete persi in precedenza).


Ecco 2 esempi di Eventi Mercato che coinvolgono tutti i posti di lavoro, le casse da riempire richiedono tutti i tipi di risorse: