Evento tappeti firmati


Un abile stilista di tappeti ha un disperato bisogno di pesce fresco!

Ha accettato di regalarti alcune delle sue collezioni di tappeti più ricercate se ne catturi abbastanza! Un set di pesci in cambio di un set di tappeti. Collezionali tutti e 7!



L'evento "Tappeti firmati" è uno degli eventi ricorrenti del gioco, cioè viene proposto ogni tanto per i nuovi giocatori o per quelli che non sono riusciti a completarlo in precedenza.

Hobby richiesto: pesca 
Scadenza: 7 giorni

L'evento comparirà SOLO a chi NON ha già sbloccato in precedenza TUTTI i 7 pacchetti.

ATTENZIONE! si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 7 giorni. Il timer dell'evento parte anche se si clicca "Annulla".
Se si inizia in ritardo si avrà meno tempo: per esempio, se si apre il gioco 2 giorni dopo l'inizio dell'evento si avranno 2 giorni in meno per finirlo.

Per questo evento si avranno 7 giorni a disposizione per completare ben 7 VOLTE la scheda dell'hobby pesca e vincere tutti i set di tappeti firmati.

ATTENZIONE! Il timer dell'evento parte anche se si clicca "Annulla".

Potete mettere un massimo di 4 Sim a fare questo evento: uno al parco, uno al campeggio, uno in spiaggia e uno dal vicino.



Ogni volta che verrà completata una SCHEDA dell'hobby (non una riga, ma TUTTA la scheda) verrà sbloccato un set di tappeti firmati.

ATTENZIONE! Una volta completata una scheda, bisogna ricordarsi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare il pacchetto successivo.


I pacchetti sbloccati saranno disponibili nel negozio della casa.