Stile urbano


Le ultime tendenze streetwear hanno invaso la Città dei Sim. Rimboccati le maniche per sfoggiare un look all'ultimo grido!

Partecipa a questo evento di aerobica per vincere una nuova collezione di strepitosi indumenti streetwear per le tue Sim adulte!


L'evento "Stile urbano" è uno degli eventi ricorrenti del gioco, cioè viene proposto ogni tanto per i nuovi giocatori o per quelli che non sono riusciti a completarlo in precedenza.
ATTENZIONE!! L'evento viene riproposto spesso e anche se il nome e l'hobby da fare non cambiano, i pacchetti di indumenti che si vincono potrebbero non essere sempre gli stessi; quindi bisogna prestare attenzione ogni volta che l'evento viene proposto!!

Hobby richiesto: Aerobica 
Scadenza: 9 giorni

L'evento comparirà SOLO a chi NON ha già sbloccato in precedenza TUTTI i 7 pacchetti di indumenti. 

ATTENZIONE! Si tratta di un EVENTO!  
Inizia per tutti lo stesso giorno e dura per tutti 9 giorni. Il timer dell'evento parte anche se cliccate "Annulla".
Se iniziate in ritardo avrete meno tempo: per esempio, se aprite il gioco 2 giorni dopo avrete 5 giorni, se aprite dopo 7 giorni non potrete fare l'evento.

Avrete 9 giorni a disposizione per completare ben 7 VOLTE la scheda dell'hobby Aerobica e vincere tutti gli indumenti.

L'hobby può essere praticato da adulti con lo step da aerobica.
Potete avere un massimo di 15 step per città: quello che trovate al Centro Fitness più altri 14 che potete acquistare al negozio Promozioni "X" Noi, ma più ne acquistate e più vi costeranno (vedi foto). Una volta comprato lo trovate in inventario, nella sezione "Oggetti per hobby e carriere".

Con un sim adulto selezionato, cliccate lo step da aerobica, ci sono 2 opzioni:
- opzione "Riscaldati" - 4 h 50 min
- opzione "Scuotiti un po'" - 6 h 30 min



CONSIGLI PER COMPLETARE L'EVENTO

Per riuscire a sbloccare tutte gli indumenti dell'hobby dovete avere un Sim al livello 6 OPPURE aver già sbloccato tutta la scheda almeno una volta:
  • Se avete già livello 6 o scheda sbloccata, mettete anche 15 Sim in 2 o più lotti a fare l'hobby aerobica con l'opzione più corta
  • Se non avete ancora livello 6 o scheda sbloccata, puntate a raggiungere il livello 6 almeno con un Sim, finché non lo raggiungete non potrete finire la scheda.
Ogni volta che completate una SCHEDA hobby (non una riga, ma TUTTA la scheda) sbloccherete un pacchetto di indumenti, dopodiché dovete AZZERARE LA COLLEZIONE e completare una nuova scheda per sbloccare quello successivo.

ATTENZIONE:
Una volta completata una scheda, ricordatevi di AZZERARE la collezione, per iniziare una nuova scheda e sbloccare il pacchetto successivo.

I pacchetti di indumenti sbloccati saranno disponibili nell'armadio.

 
Una volta finito l'evento (oppure scaduti i 7 giorni) riceverete 2 PV per ogni scheda completata.